Gift Poems at the Opening Reception

"Poetry Basket" at Promotrice delle Belle Arti, Torino  Dec. 4  2014 - Jan. 10  2015

Image-Poem by Priya Gopakumar, Bahrain / India

Poetry Contributions - Acknowledgements

 

Anna Maria Bracale Ceruti, Italy

Stanley H. Barkan, USA

Helen Bar-Lev, Israel

Huguette Bertrand, Canada

Lilita Conrieri, Italy

Caroline Gill, UK

Priya Gopakumar, Bahrain

Carole Jacobs, UK

Carolyn Mary Kleefeld, USA

Ivana Posti, Italy

Johnmichael Simon, Israel

Peter Thabit Jones, UK

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Carole Jacobs (venerdì, 05 dicembre 2014 06:45)

    Fabulous opening of a wonderful exhibition. Love the idea of a Poetry basket under the colourful installation. We send all best wishes for your success from the green hills of Wales!

  • #2

    immaginepoesia (sabato, 06 dicembre 2014)

    Just received from a friend:

    Cari Lidia e Gianpiero
    Oggi ho visitato la mostra Sguardi d'Artista, assieme ad un'amica.
    Abbiamo apprezzato molto l'organizzazione: immagini e poesie trovano un equilibrio ed un'armonia che riflettono la vostra personalità...
    Mi sono piaciute molto le poesie, toccanti nei loro messaggi, "Concerto d'Inverno" e "Mondo senza Tempo".

    Ho trovato divertente l'alberello: ASPIRANTI ARTISTI e ho ammirato le capacità di molti di disegnare occhi negli aspetti più diversi.
    Il calendario che mi avete regalato nel 2014 mi ha accompagnato, giorno per giorno, durante l'anno...
    Vi ringrazio di tutto ciò e dei momenti piacevoli, positivi, ma al tempo stesso intensi, che riuscite a trasmettere con la vostra arte.
    Vi auguro un Buon Natale, un 2015 ricco di serenità e di iniziative artistiche belle come quella che ho visto oggi.
    Un abbraccio
    Donatella

  • #3

    Carolyn Kleefeld (sabato, 06 dicembre 2014 23:20)

    Bravo Lidia and Gianpiero! What an honor to be even a small part of your dynamic, inspiring exhibition. I wish you all possible success and send love and blessings as always.